Menu principale:
Condizioni di vendita
Il Cliente che, per qualsiasi motivo, intenda esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'Art. 64 del D. Lgs. 206/05, può esercitare tale diritto, senza alcuna penalità, restituendo quanto acquistato entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce.
I prodotti devono essere restituiti senza aver subito alcun danneggiamento e accuratamente imballati, unitamente alla fattura accompagnatoria ricevuta con gli stessi.
Nel caso dei cd e dvd la confezione ed il bollino SIAE se presente devono essere integri.
Ricordiamo che ai sensi dell'Art. 67 comma 2 del D.Lgs. 206/05 l'integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita dal Cliente, EdizioniLabrys provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale.
Tale rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione non sono oggetto di rimborso e quindi rimarranno a carico del cliente.
La merce oggetto del diritto di recesso, unitamente alla copia della ns. ricevuta o alla fattura, deve essere restituita esclusivamente al seguente indirizzo: EdizioniLabrys, Via Roberto Ruffilli, 78 - 82100 Benevento.
Menu di sezione: