Menu principale:
Rivista italiana di Conflittologia
La Rivista italiana di Conflittologia (www.conflittologia.it) cura la pubblicazione di articoli, ricerche e studi, inediti in Italia, a carattere scientifico, che riguardano nella prospettiva più ampia la tematica del conflitto.Il periodico ha cadenza semestrale.
Condizioni d’iscrizione, abbonamento e modalità di pagamento
Per ricevere la Rivista Italiana di Conflittologia è necessario formulare domanda d’iscrizione annuale all’A.I.C., che si perfeziona con il pagamento della somma richiesta e dà diritto all’invio dei 2 numeri della Rivista.L’iscrizione dà diritto, altresì, ad uno sconto del 10% sull’acquisto dei libri, editi dalle Edizionilabrys, e ad un ulteriore sconto del 30% per la partecipazione a convegni, seminari e corsi organizzati dall’A.I.C.E’ possibile, inoltre, richiedere l’iscrizione retroattiva, che dà diritto a ricevere anche i numeri della rivista delle annualità precedenti. Ogni singolo numero della rivista, inoltre, può essere acquistato, al prezzo di €. 20,00, presso la rete delle librerie convenzionate, anche senza l’iscrizione all’A.I.C.
Il pagamento può avvenire con le seguenti modalità:
A) Bonifico Bancario: le chiediamo di riportare sul bonifico bancario come causale “Nome, Cognome, iscrizione all’A.I.C. anno … ” Le nostre coordinate bancarie sono: intestatario “Associazione Italiana di Conflittologia – Edizioni Labrys” – Banca Popolare di Bari – IBAN: IT42L0542415000000010003605
B)Pagamento tramite PayPal direttamente dal carrello acquisti dopo l'invio dell'ordine online.
Il pagamento, per rinnovo iscrizione, deve essere effettuato entro il 30 Giugno di ogni anno.
Le iscrizioni s’intendono rinnovate per l’anno successivo se non disdettate, con apposita comunicazione scritta, entro la scadenza suindicata.I fascicoli della rivista non pervenuti devono essere reclamati al ricevimento del fascicolo successivo.Reclami oltre il suddetto termine non saranno presi in considerazione.
Coupon d’iscrizione ed abbonamento